Il software n°1 per la gestione di strutture che offrono servizi di assistenza domiciliare

Il portale assistenti

gestionecontatti

Portale Assistenti

 

Soci lavoratori, collabori interni, collaboratori esterni, collaboratori a chiamata….

Gestire tutte le risorse  comporta un onere organizzativo non indifferente.

Il portale assistenti fornisce un aiuto straordinario nella pianificazione di tutti i servizi. Ogni collaboratore, tramite username e password personalizzati, avrà accesso al portale, potrà inserire le proprie disponibilità e vedere quali servizi gli sono stati assegnati.

Basta messaggi, chiamate, incomprensioni. Comunicare con il proprio team non è mai stato così semplice. In pochi click ogni collaboratore sarà informato su tutta la pianificazione dei servizi a lui assegnati, facendo risparmiare al back-office una quantità di tempo incredibile.

 

 
portale espositiori2

Funzionalità collaboratori

  • Gestione inserimento disponibilità (data ora, inizio, fine)
  • Ricerca e visualizzazione servizi assegnati
  • Stampa rapida elenco servizi
 
 

Gestione backoffice

  • Visualizzazione e modifica disponibilità inserita da parte dei collaboratori
  • Calcolo disponibilità degli assistenti in base ai dati inseriti
  • Attivazione/disattivazione account collaboratore
  • Invio e storicizzazione email con le credenziali d'accesso ai collaboratori
  • Gestione completa password e collaboratore
  • Casella di Infobox
portale visitatori0
 

logo

MagicCare è un brand di

Magicleader Srl
Via Alberoni, 8/C
48121 Ravenna (RA) Italia
PI 02355470390
Tel. +39 0544.453.193
Fax +39 0544.453.193

www.magiccrm.it