Il software n°1 per la gestione di strutture che offrono servizi di assistenza domiciliare

Caratteristiche

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Caratteristiche

 

MagicCare è una soluzione crm specifica per le organizzazioni che erogano servizi di assistenza agli anziani.

In virtù della sua efficacia, MagicCare è lo strumento ideale per conseguire l’obiettivo di ogni struttura:

pianificare ed organizzare i servizi di ogni singolo operatore, garantendo l’accesso alle informazioni anytime ed anywhere.

Seguendo tutto il ciclo di vita dal primo contatto in poi, MagicCare consente di gestire al meglio relazioni personalizzate su ogni singolo paziente attraverso una comunicazione multicanale, di condividere informazioni aggiornate all’interno dell’azienda e di organizzare e pianificare gli sforzi di ogni singola funzione aziendale.

Una base di conoscenza condivisa che cresce nel tempo, i migliori strumenti per comunicare, la semplificazione e la chiarificazione dei processi legati alla comunicazione, l’organizzazione e la gestione di tutto il team.

 

 
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I vantaggi

  • Organizza i tuoi servizi
  • Consente l'accesso ai dati anytime and anywhere
  • Abbatte ogni attività ripetitiva e perdita di tempo
  • Promuove la tua immagine
  • Rende il lavoro più bello
 

Come ti aiuta

GESTISCE I PAZIENTI
Scheda dettagliata con indirizzi, recapiti e contatti dei familiari
GESTISCE TUTTE LE FASI DEL SERVIZIO
Gestisce la calendarizzazione del servizio (diurno,notturno,full day…), l’assegnamento agli operatori secondo i parametri stabiliti (disponibilità, competenze, ecc.) ,tutte le comunicazioni scambiate con il Paziente (comprese email e fax), pianifica le attività da svolgere di ogni singolo collaboratore e di tutto il gruppo, il suo carico di lavoro, lo scarico ore, gli onorari, ecc.
LE TUE INFORMAZIONI ANYTIME ED ANYWHERE
Attraverso la sua tecnologia Web MagicCare ti consente di accedere ovunque tu sia ed in qualsiasi momento a tutte le informazioni sul servizio e sul cliente, di visionare il calendario appuntamenti, di verificare gli impegni tuoi e di tutto il gruppo, attraverso il tuo smartphone, il tuo tablet , il tuo notebook, ecc. Direttamente da casa tua o nei luoghi di lavoro in ogni parte del mondo avrai sempre la sicurezza di accedere alle informazioni di cui necessiti in un istante e con un semplice click!
SI INTEGRA CON IL SITO AZIENDALE
Consente l’acquisizione di potenziali clienti tramite il sito, li indirizza alla giusta persona garantendo che nessuna richiesta vada perduta o dimenticata.
GESTISCE FATTURAZIONE E SCADENZIARI
Gestione onorari collaboratori, Fatturazione dei servizi svolti, gestione bolli, esenzione esteri, scadenzari pagamenti, ecc.
CONSENTE L'ANALISI DETTAGLIATA DEI DATI
Configurazione dinamica di modelli di report, interrogazione on line della banca dati, KPI e mash-ups, report avanzati e dettagliati...

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Caratteristiche generali

  • 100% WEB, multi-browser e multi-utente
  • Gestione di diversi profili di utenti con possibilità di applicare differenti visibilità e permessi
  • Integrato con Google Maps, MS Office, mail client..
 

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MagicCare è un brand di

Magicleader Srl
Via Alberoni, 8/C
48121 Ravenna (RA) Italia
PI 02355470390
Tel. +39 0544.453.193
Fax +39 0544.453.193

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