Soci lavoratori, collabori interni, collaboratori esterni, collaboratori a chiamata….
Gestire tutte le risorse comporta un onere organizzativo non indifferente.
Il portale assistenti fornisce un aiuto straordinario nella pianificazione di tutti i servizi. Ogni collaboratore, tramite username e password personalizzati, avrà accesso al portale, potrà inserire le proprie disponibilità e vedere quali servizi gli sono stati assegnati.
Basta messaggi, chiamate, incomprensioni. Comunicare con il proprio team non è mai stato così semplice. In pochi click ogni collaboratore sarà informato su tutta la pianificazione dei servizi a lui assegnati, facendo risparmiare al back-office una quantità di tempo incredibile.
Funzionalità collaboratori
- Gestione inserimento disponibilità (data ora, inizio, fine)
- Ricerca e visualizzazione servizi assegnati
- Stampa rapida elenco servizi
Gestione backoffice
- Visualizzazione e modifica disponibilità inserita da parte dei collaboratori
- Calcolo disponibilità degli assistenti in base ai dati inseriti
- Attivazione/disattivazione account collaboratore
- Invio e storicizzazione email con le credenziali d'accesso ai collaboratori
- Gestione completa password e collaboratore
- Casella di Infobox